Advertisement
The Body: The Complete HIV/AIDS Resource
Follow Us Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter Download Our App
Professionals >> Visit The Body PROThe Body en Espanol
   
Domandare agli Esperti di

Vivere con l'HIVVivere con l'HIV
           
Rollover images to visit our other forums!
Risposte RecentiRisposte per CategoriaFare una Domanda
  
  • Email Email
  • Glossary Glossary


cd4
Jul 5, 2013

i miei cloboli cd4 in due mesi sono scesi da 439 a 324 le medicine che prendo sono Lamizidivir volte al giorno and sustiva la sera sono molto preoccupato per il lavoro in piu il mio collesterolo e a 6.2 altoma non riesco a mandarlo piu in basso non mangio piu grassi cosa puo essere tempo di cambiare medicina? abito in asia e le medicine per HIV sono limitate cosa mi puo consigliare per favore

Risposta da Dr. Natterstad

Buongiorno,

Sei Tom di nuovo, vero? Come ti ho scritto circa una settimana fa, è possibile che un cambio di terapia sia una buona decisione a causa del rischio di lipodistrofia. In realtà un'unica discesa delle tue cellule CD4 da 439 a 324 non influenza in nessun modo il cambio di terapia, perché il numero assoluto di cellule CD4 può variare molto da un'analisi all'altra. La percentuale è il parametro più affidabile perché tende a variare meno. Rispetto al tuo colesterolo, avrei bisogno di più informazioni, come ad esempio l'LDL (colesterolo cattivo), l'HDL (colesterolo buono), e la gamma normale di tutti I valori a cui ti riferisci.

Buona fortuna. Un abbraccio.

Dr. Steve



  
  • Email Email
  • Glossary Glossary

 Per ricevere comunicazione attraverso email quando questo forum sarà aggiornato o per abbonare con RSS


 
 
Advertisement




Q&A TERMS OF USE

This forum is designed for educational purposes only, and experts are not rendering medical, mental health, legal or other professional advice or services. If you have or suspect you may have a medical, mental health, legal or other problem that requires advice, consult your own caregiver, attorney or other qualified professional.

Experts appearing on this page are independent and are solely responsible for editing and fact-checking their material. Neither TheBody.com nor any advertiser is the publisher or speaker of posted visitors' questions or the experts' material.

Review our complete terms of use and copyright notice.

Powered by ExpertViewpoint

Advertisement