Advertisement
The Body: The Complete HIV/AIDS Resource
Follow Us Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter Download Our App
Professionals >> Visit The Body PROThe Body en Espanol
Read Now: Expert Opinions on HIV Cure Research
   
Domandare agli Esperti di

Vivere con l'HIVVivere con l'HIV
           
Rollover images to visit our other forums!
Risposte RecentiRisposte per CategoriaFare una Domanda
  
  • Email Email
  • Glossary Glossary


Fellatio attiva
Dec 14, 2012

Salve Dottore, le scrivo dalla Sardegna. Circa ad Ottobre dello scorso anno, ho avuto un incontro occasionale con un uomo sposato la quale ho praticato una fellatio con eiaculazione in bocca che però ho sputato subito... circa un mese dopo o poco più, ho avuto una leggera influenza che grazie alla tachipirina mi è passata in brevissimo tempo, non avevo febbre o diarrea... ma neanche raffreddore.. ero solo un pochino debilitato.. (premetto che soffro d'ansia dal 2006) Quest'estate mi è spuntata una macchiolina che poi si è allargata, sotto il petto, seguita da altre macchioline più piccole. Sono andato dalla dermatologa che mi ha diagnosticato la "pitiriasi rosea di Gilbert" e come mi aveva detto, essendo una malattia della pelle autoimmune, questa è sparita nel giro di 2 mesetti. Veniamo alla barba: Premetto che non ho mai avuto una barbetta folta, anzi! pure mio fratello ce l'ha a schizzi.. A seguito di una settimana in agosto, in compagnia di cugini arrivati dal nord Italia, ho avuto dei giorni un po' "stressanti" non mangiavo e non dormivo perché non rientravamo a casa quasi nulla... contemporaneamente ho visto che mi mancava un po' di barba :( e adesso che la sto rasando di più, vedo che mi sta rispuntando... Dottore, mi dica la verità. Posso essere stato contagiato da Hiv in quell'Ottobre 2011? :( sono tanto angustiato :( La ringrazio con tutto il cuore per la sua disponibilità. e le faccio i miei più sinceri auguri per un felice Natale.

Cordiali Saluti

Risposta da Dr. Natterstad

Buona sera, sardo.

Ti scrivo da Roma, non troppo lontano da te, eh? Be' almeno più vicino di quando sono a San Francisco.

Prima di tutto, dico sempre la verità. Quale sarebbe il motivo per mentire a voi, miei lettori?

In secondo luogo, la storia della tua barba è interessante -- e probabilmente meriti una visita medica con un dermatologo -- ma non ha niente a vedere con il rischio di contrarre l'HIV.

Infine, e più importante, non c'è nessun indizio che possa indicare che sei stato contagiato dall'HIV. Il tuo rischio era minimo, se non inesistente, e i tuoi sintomi non suggeriscono in qualsiasi modo la trasmissione dell'HIV. Detto questo, il mezzo più facile per escludere definitivamente il contagio dall'HIV è fare un test. Sarà negativo, ma saprai senza dubbio che sei sieropositivo.

Grazie per i tuoi auguri. Ti auguro uno scintillante Natale.

Buona fortuna e un abbraccio.

Dr. Steve



  
  • Email Email
  • Glossary Glossary

 Per ricevere comunicazione attraverso email quando questo forum sarà aggiornato o per abbonare con RSS


 
 
Advertisement




Q&A TERMS OF USE

This forum is designed for educational purposes only, and experts are not rendering medical, mental health, legal or other professional advice or services. If you have or suspect you may have a medical, mental health, legal or other problem that requires advice, consult your own caregiver, attorney or other qualified professional.

Experts appearing on this page are independent and are solely responsible for editing and fact-checking their material. Neither TheBody.com nor any advertiser is the publisher or speaker of posted visitors' questions or the experts' material.

Review our complete terms of use and copyright notice.

Powered by ExpertViewpoint

Advertisement