Advertisement
The Body: The Complete HIV/AIDS Resource
Follow Us Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter Download Our App
Professionals >> Visit The Body PROThe Body en Espanol
Read Now: Expert Opinions on HIV Cure Research
   
Domandare agli Esperti di

Vivere con l'HIVVivere con l'HIV
           
Rollover images to visit our other forums!
Risposte RecentiRisposte per CategoriaFare una Domanda
  
  • Email Email
  • Glossary Glossary


temo di essere positiva
Dec 6, 2012

Salve, sono una ragazza di 29 anni e penso di essere siero+ , il 16 agosto ho avuto un rapporto vaginale,non protetto con un ragazzo che non conoscevo bene, poi a distanza di un mese ho eseguito un test risulato negativo. dopo il primo test ho cominciato a stare male, diarrea per una settimana, frebbricola 36.8/ 37 , sudorazione notturna che persiste ancora oggi, prurito su tutto il corpo che persiste ancora oggi, mal di gola e alle tonsille che non mi passa con nessun tipo di antibiotico, male alle orecchie, linfonodi gonfi sotto le orecchie , fastidio alle ascelle e linfonodi gonfi all'inguine. Ho avuto e continuo ad avere in certi giorni dolori alle gambe , alle braccia edolori alle mani e ai piedi. Inoltre ho intorpedimento di piedi e mani in continuazione. Ho avuto e continuo ad avere rash cutaneo nel petto, nella schiena e nel faccia, ma la cosa che mi preoccupa di più è la bocca totalmente infettata, lingua bianca con pizzicore e bolle nella parte interna che ho curato con antibiotico ma senza alcun risultato, inoltre all'interno della bocca ho ulcere e infiammazione alle gengive e al palato.Ho fatto altri due test a 65 e 76 giorni entrambi negativi, ma molti medici mi hanno detto che l'attendibilità si ha dopo i tre mesi. Ma è possibile che se fossi stata positiva dal test a 76 giorni non è stato rilevato? Stò impazzendo all'idea.La prego dottore mi dica qualcosa ..Grazie

Risposta da Dr. Natterstad

Salve,

Ti dirò più di qualcosa; ti darò delle rassicurazioni. È vero che usiamo tuttora tre mesi come periodo dopo il quale il test dell'HIV negativo è dichiarato definitivo. Comunque, la realtà è che la grande maggioranza delle persone che diventano sieropositive lo fa tra quattro e sei settimane dopo l'esposizione potenziale. Perciò, il tuo risultato a 76 giorni, ben oltre le sei settimane e solamente un po' meno di tre mesi, quando sarà completamente definitivo, sarà molto confortante. Tranquilla!

Buona fortuna e un caldo abbraccio.

Dr. Steve



  
  • Email Email
  • Glossary Glossary

 Per ricevere comunicazione attraverso email quando questo forum sarà aggiornato o per abbonare con RSS


 
 
Advertisement




Q&A TERMS OF USE

This forum is designed for educational purposes only, and experts are not rendering medical, mental health, legal or other professional advice or services. If you have or suspect you may have a medical, mental health, legal or other problem that requires advice, consult your own caregiver, attorney or other qualified professional.

Experts appearing on this page are independent and are solely responsible for editing and fact-checking their material. Neither TheBody.com nor any advertiser is the publisher or speaker of posted visitors' questions or the experts' material.

Review our complete terms of use and copyright notice.

Powered by ExpertViewpoint

Advertisement